Castillejo: «Meritiamo una vittoria in questo momento. Ibra? è molto forte»
Connettiti con noi

News

Castillejo: «Meritiamo una vittoria in questo momento. Ibra? è molto forte»

Pubblicato

su

Castillejo

Samu Castillejo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset parlando delle sue condizioni fisiche e della situazione al Milan

Samu Castillejo, attaccante e numero 7 del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset. Lo spagnolo ha parlato delle proprie condizioni fisiche, esprimendosi inoltre sulla situazione globale dei rossoneri. Queste le sue parole:

Sulle condizioni fisiche – «Mi sento molto bene, martedì ho fatto il primo allenamento con il gruppo, sono pronto per la partita di domenica»

Sul gol al Tardini – «Preferisco che vinca la squadra piuttosto che fare gol, soprattutto in questo momento dove meritiamo tanto una vittoria»

Sulla cena di gruppo – «Ha offerto il mister. Serve per l’ambiente, per diventare un gruppo ancora più forte, una famiglia ancora più unita. Queste cose servono»

Sullo spogliatoio – «Abbiamo dei giocatori veterani che quando parlano vengono ascoltati, sono giocatori di esperienza. Dobbiamo restare uniti e dare ancora di più. E’ l’unica maniera per uscire da questo momento»

Su Ibra – «E’ molto forte, ha dimostrato in tutta la sua carriera il calciatore che è. Non so se arriverà ma è molto molto forte».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.