Cassano: «Devo la vita al Milan. Bonucci? Forte grazie a Barzagli e Chiellini» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cassano: «Devo la vita al Milan. Bonucci? Forte grazie a Barzagli e Chiellini»

Pubblicato

su

Antonio Cassano

Antonio Cassano riconosce dei grandi meriti al Milan per avergli salvato la vita e commenta l’acquisto di Bonucci avvenuto in estate

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano, ex giocatore del Milan, ha così parlato della propria esperienza in rossonero, quella che gli salvò la vita: «I controlli medici sono una cosa importante e mi fa piacere che siano diventati più seri: io sono in vita grazie al dottore del Milan, Tavana. Comunque per andare via da un posto ho sempre agito in prima persona, assumendomi la responsabilità, non mi sono mai nascosto dietro un foglio di carta».

MONTELLA – «È bravo e il Milan ha speso tanto ma San Siro non è per tutti. Il Napoli gioca sempre con gli stessi 11 e ha un solo modulo: troppo ripetitivo, è anche il suo limite».

BONUCCI – «Bonucci è diventato forte grazie a Barzagli e Chiellini. Piuttosto è grave la partenza di Dani Alves. Ha detto che lo spogliatoio Juve era triste, evidentemente non mi sbagliavo quando dissi che alla Juve erano dei soldatini».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.