Caso tamponi, riammessi i ricorsi per Pulcini e Rodia: le ultime
Connettiti con noi

News

Caso tamponi, riammessi i ricorsi per Pulcini e Rodia: le ultime

Pubblicato

su

lotito

Torna d’attualità il caso tamponi in casa Lazio. Tutto ruota ora attorno ai ricorsi per le sanzioni ai medici Pulcini e Rodia

Torna d’attualità il caso tamponi in casa Lazio. Tutto ruota ora attorno ai ricorsi per le sanzioni ai medici Pulcini e Rodia. Ed ecco che, secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, il presidente del Collegio di Garanzia, Franco Frattini, ha accolto l’istanza depositata da parte dell’avvocato Gian Michele Gentile.

Si è deciso dunque per la rimessione di entrambi i ricorsi dinanzi alle Sezioni Unite del Collegio. Questi saranno trattati in occasione della prima riunione utile delle Sezioni Unite del Collegio, che si terrà, con ogni probabilità, all’inizio del prossimo mese di settembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.