Caso plusvalenze Juventus, coinvolte anche Roma e Milan? I due affari 'sospetti'
Connettiti con noi

News

Caso plusvalenze Juventus, coinvolte anche Roma e Milan? I due affari ‘sospetti’

Pubblicato

su

Caso plusvalenze Juventus, coinvolte anche Roma e Milan? I due affari ‘sospetti’. Sembra non finita per le altre squadre la vicenda giudiziaria

Il caso plusvalenze potrebbe non fermarsi alla Juventus, ma coinvolgere tutte le squadre considerate “satelliti”. Secondo quanto riportato da Libero, infatti, saranno valutate dalla Giustizia Sportiva della Figc anche altre operazioni.

La Roma che ha acquistato dai bianconeri il cartellino di Leonardo Spinazzola in cambio di quello di Luca Pellegrini e lo scambio con il Milan, coinvolti Leonardo Bonucci e Mattia Caldara. 

Nella giornata di ieri il club rossonero ha smentito il coinvolgimento in questa seconda indagine, ma, secondo le fonti della Figc citate da Libero, «la storia è ancora tutta da scrivere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.