Caso plusvalenze, Adani: «Oltre alla Juventus vedo l'Inter e il Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso plusvalenze, Adani: «Oltre alla Juventus vedo l’Inter e il Milan…»

Pubblicato

su

Caso plusvalenze, Adani: «Oltre alla Juventus vedo l’Inter e il Milan…». Ecco il pensiero dell’ex difensore sul calcio italiano

Intervenuto negli studi di Rai Sport, l’ex difensore Daniele Adani ha parlato del caso plusvalenze che vede coinvolto la Juventus, ma ha citato anche il Milan.

Ecco le sue parole: «Non essendo più al livello del calcio inglese e dei campionati più ricchi, il calcio italiano non riesce ad accettare il fatto che si può fare calcio anche in maniera ridimensionata. Oltre alla Juve vedo la faccenda dell’Inter, che cerca di proporre un grande ingaggio a Skriniar. Poi però vedo anche il Milan che lascia andare Donnarumma senza accettare certe condizioni. Le cose si fanno coi conti in regola, coi bilanci sani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.