Caso Ibra-Lukaku: Il Milan e l'Inter doneranno le sanzioni in beneficienza
Connettiti con noi

News

Caso Ibra-Lukaku: Il Milan e l’Inter doneranno le sanzioni in beneficienza

Pubblicato

su

Il Milan e l’Inter hanno deciso di devolvere in beneficienza l’intero ricavato delle sanzioni dopo lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku

Il caso Ibra-Lukaku sembra essere giunto ad un lieto fine. Milan ed Inter infatti hanno deciso di devolvere in beneficienza la somma delle sanzioni inflitte dopo lo scontro nel derby di Coppa Italia. Ecco il comunicato.

«AC Milan e FC Internazionale Milano, nella consapevolezza di rappresentare da sempre i valori più autentici dello sport, hanno già stigmatizzato l’episodio che ha coinvolto i propri calciatori Zlatan Ibrahimović e Romelu Lukaku in occasione della partita del 26 gennaio 2021 valevole per la Coppa Italia, ritenendolo non consono ai principi condivisi di fair play sportivo.
Proprio in coerenza con i propri valori, AC Milan e FC Internazionale Milano si impegnano, inoltre, a devolvere in beneficenza le somme delle sanzioni che verranno comminate a seguito del richiesto patteggiamento ex art. 126 CGS FIGC.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.