Carrasco-Milan: in estate possibile riapertura della trattativa - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carrasco-Milan: in estate possibile riapertura della trattativa

Pubblicato

su

Carrasco

Il calciomercato non dorme mai: il Milan in estate dovrà assicurarsi un esterno offensivo e Carrasco è sempre in cima alla lista

La trattativa per portare al Milan Yannick Carrasco ha accompagnato parecchie settimane di questo appena trascorso mercato invernale. I rossoneri infatti erano fortemente interessati alle prestazioni del giocatore ex Atletico Madrid, che avrebbe rappresentato il rinforzo ideale per il reparto offensivo rossonero. Ai microfoni di RMC Sport ha parlato Federico Pastorello, l’intermediario che ha tentato a tutti i costi di portarlo in rossonero, spiegando i motivi dell’insuccesso della trattativa e annunciando una possibile riapertura:

«Carrasco è un giocatore importante, che farebbe le fortune di qualsiasi club europeo. I cinesi sono personaggi un po’ complicati, ragionano meno con l’appeal tecnico-tattico e più con simpatie e antipatie. E’ questo che ha provocato l’insuccesso della trattativa in questo inverno. Ad un certo punto era un’idea sia per l’Inter che per il Milan, entrambe si erano interessate, poi purtroppo non se n’è fatto di nulla. Il suo agente saprà come consigliarlo al meglio per il mercato estivo».

Le speranze di vederlo in rossonero in estate quindi sono tutt’altro che svanite. Come precedentemente detto infatti Leonardo dovrà in ogni caso fiondarsi su un attaccante esterno non appena la finestra estiva aprirà. Carrasco, dalla sua, vuole lasciare la Cina al più presto, anche a costo di ridurre il pesante ingaggio di 10 milioni di cui attualmente gode.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.