Carpi, Castori: "Milan squadrone, ma voglio far punti" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Carpi, Castori: “Milan squadrone, ma voglio far punti”

Pubblicato

su

Poco più di ventiquattro ore al posticipo della quattordicesima giornata tra CarpiMilan e nella conferenza stampa che precede la sfida del “Braglia” di Modena, ha parlato l’allenatore degli emiliani Castori.

Ecco le sue parole sui rossoneri: “Affrontiamo una grandissima squadra che non ha bisogno di presentazioni, loro sono un club prestigioso con tanti campioni, noi per vincere dobbiamo fare la partita perfetta”. Ma il tecnico non si scoraggia: “Domani mi aspetto di far punti, conta solo questo, le prestazioni di inizio anno ci danno consapevolezza ma domani dovremo comunque fare un capolavoro. Formazione? Non dico niente, voglio che tutti i ragazzi siano concentrati. Dobbiamo giocare indemoniati per 90 minuti. Spolli è in dubbio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.