Pellegatti: «Vi svelo quale è il problema di Giroud in questo momento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Vi svelo quale è il problema di Giroud in questo momento»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti è convinto che Olivier Giroud non sia ancora in condizione dopo l’esperienza col Covid delle scorse settimane

Carlo Pellegatti, intervenuto sul proprio canale Youtube, ha analizzato in questo modo la gara contro l’Atletico Madrid in Champions e la prestazione di Olivier Giroud, apparso non al meglio:

«La serata di Milan-Atletico Atletico è stata emozionante, una notte indimenticabile e un’ottima prestazione dei ragazzi sfregiata solo dalle decisioni dell’arbitro. Però si deve guardare avanti, nonostante il Milan non meritasse di perdere. Questa partita ci lascia degli spunti di riflessione, ad esempio su Olivier Giroud. Il francese non è al massimo perché il Covid e il Covid. Avrebbe dovuto giocare titolare in Champions League, ma Stefano Pioli non lo ha visto brillantissimo e allora ha ritenuto che potesse dare una mano a gara in corso. In questo momento Giroud non è in condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.