Carletto-Milan: la signora Ancelotti mette il punto alla vicenda - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Carletto-Milan: la signora Ancelotti mette il punto alla vicenda

Pubblicato

su

Niente di più indicativo si poteva raccogliere, per comprendere le reali priorità di Carlo Ancelotti in questo momento, che la visuale della consorte del tecnico emiliano. E in questo senso non sono molto incoraggianti le dichiarazioni della signora Ancelotti, alias Mariann Barrena McClay, esposte da Vanity Fair: “Se il Real avesse voluto, Ancelotti avrebbe continuato. Non è successo e per questo Carlo ha bisogno di ricaricare le batterie prima di ritornare nuovamente ad allenare un altro club”. Concetto che lo stesso allenatore ha espresso fin dal principio dell’interessamento dei rossoneri verso di lui, e che costringerà la dirigenza del Milan a virare su altri obiettivi per la panchina.

Intanto, come si legge sull’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, oggi è previsto il quarto ed ultimo incontro tra Adriano Galliani e l’ormai ex allenatore del Real Madrid, un assalto disperato dall’esito però ormai definito.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.