Caressa: «Suso è nocivo per Piatek. Sempre la stessa finta» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Caressa: «Suso è nocivo per Piatek. Sempre la stessa finta»

Pubblicato

su

Fabio Caressa

Fabio Caressa torna a parlare della prestazione opaca di Suso attribuendo a lui le colpe per i pochi palloni giocabili a Piatek

Nel corso de il Club, trasmissione di Sky Sport, Fabio Caressa ha parlato della prestazione di Suso trovando nel modo di giocare dello spagnolo il motivo principale dei pochi palloni giocabili arrivati sui piedi e la testa di Piatek: «Suso rallenta la manovra ma non solo… anche Piatek. E’ molto difficile per un centravanti prendere sempre il vantaggio sul difensore se il cross arriva dopo 3-4 finte, sempre le stesse. Il modo di giocare di Suso in questo momento non sembra essere adatto al Milan».

Alle parole di Caressa si unisce anche Paolo Di Canio che aggiunge: «Piatek è bravissimo a leggere le traiettorie e va servito di prima, subito in modo da non dare i tempo alla difesa di contenerlo. Suso fa sempre la stessa finta? Sì ma la cosa peggiore è che crossa sempre con sinistro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.