Cardinale: «Futuro? Abbiamo il ruolo di custodi e gestori di quanto è stato costruito finora»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cardinale: «Futuro? Abbiamo il ruolo di custodi e gestori di quanto è stato costruito finora»

Pubblicato

su

Cardinale

Cardinale: «Futuro? Abbiamo il ruolo di custodi e gestori di quanto è stato costruito finora». Le parole del nuovo proprietario rossonero

Il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale è intervenuto nell’incontro con i giornalisti a Casa Milan. Ecco le sue parole:

«Abbiamo il ruolo di custodi e gestori di quanto è stato costruito finora. Dobbiamo farlo con umiltà e riconoscendo il lavoro di squadra e gruppo che avete raggiunto insieme. Quando ho iniziato nel mondo dello sport, lo sport era diverso: oggi sono molti gli interessi coinvolti, di business e di capitali, c’è un impegno diverso ma sempre con lo stesso sentimento e determinazione di vincere. Odio perdere, mi sento un vincitore come lo siete voi. Il futuro dovrà essere costruito sui successi raggiunti finora con determinazione e volontà di vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.