Capocannoniere Serie A 2018/19, le quote: dopo CR7 c'è Higuain - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Capocannoniere Serie A 2018/19, le quote: dopo CR7 c’è Higuain

Pubblicato

su

Higuain

Higuain è tra i principali candidati a vincere la palma del capocannoniere del prossimo campionato di Serie A: ecco le quote del Pipita

Nonostante il rinvio della gara d’esordio con la maglia del Milan (contro il Genoa) per Gonzalo Higuain continua a prendere quota la sua candidatura a futuro capocannoniere della Serie A 2018/19. Il Pipita è secondo solo a Cristiano Ronaldo, lanciatissimo con una quota che oscilla tra i 2.00 e 2.20, per vincere la scarpa d’oro del massimo campionato italiano dopo una stagione da sole 16 reti con la maglia della Juventus l’anno scorso. L’approdo in rossonero del centravanti argentino ricorda la stagione da “record” dei 36 gol i 35 presenze vissuta nel 2016 con il Napoli vista la grande concentrazione di assist-man e la centralità del suo ruolo all’interno del progetto rossonero.

Proprio contro il Milan a San Siro nella passata stagione Higuain ha mostrato ancora di essere un centravanti senza pari in Serie A siglando una doppietta da antologia che ha ammutolito la Curva Sud rossonera. Oggi il Pipita è la bocca di fuoco principale dell’attacco di Gennaro Gattuso e la speranza di tutto l’ambiente milanista è che il suo apporto possa essere fondamentale nel corso sia del campionato che dell’Europa League per permettere al Diavolo di tornare “nell’Europa che conta” nel più breve tempo possibile. La quota del Pipita al ruolo di capocannoniere della Serie A 2018/19 oscilla attualmente tra i 5.0 e i 5.5, una buona opportunità per gli scommettitori che credono nella rinascita dell’attaccante più prolifico degli ultimi 5 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.