Capello: «Torino superiore nel gioco, ma Milan umile e compatto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Torino superiore nel gioco, ma Milan umile e compatto»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post partita della vittoria del Milan a San Siro contro il Torino

Fabio Capello ha parlato nel post partita del match tra Milan e Torino. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Ho visto un Milan molto umile. Il Torino è stato superiore, ha giocato una grande partita giocando uomo su uomo. Il Torino ha avuto più qualità del Milan e metterei in evidenza anche l’arbitraggio: una direzione fantastica, i giocatori avevano capito che il buttarsi in terra non valeva niente. Mi sono divertito, ho visto un Milan compatto, che ha saputo soffrire e che ha saputo fare qualcosa in più contro un ottimo avversario. Tutti, dal primo all’ultimo, si sono sacrificati a differenza di quanto visto col Bologna. Faccio i complimenti a Juric per il calcio proposto dal suo Torino. Il calcio di Pioli? Ha fatto cambi molto giusti, a centrocampo il Milan stava soffrendo il pressing costante del Torino. Il Milan però riesce a sopperire alle situazioni, anche quando mancano giocatori importanti. Pioli ha dato identità e sa leggere bene le partite.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.