Capello shock: «Van Basten si è rovinato con le sue mani» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Capello shock: «Van Basten si è rovinato con le sue mani»

Pubblicato

su

Capello

Dichiarazione shock di Fabio Capello che ricorda come Van Basten non abbia influito sotto la sua gestione al Milan a causa di un’operazione che l’olandese ha voluto per forza fare e  che l’ha rovinato

Intervenuto nel corso della trasmissione Calciomercato-l’originale, Fabio Capello, ex storico allenatore del Milan, ha così parlato dei suoi anni in rossonero e della gestione Van Basten: «Però non vi state ricordando che io Van Basten l’ho avuto per circa un anno e solo a mezzo servizio. Tutto quello che è stato fatto e vinto è stato senza Van Basten, ritiratosi a 29 anni. Marco era un grande giocatore che purtroppo si è perso anche un po’ per colpa sua che si è voluto operare per forza».

LACRIME NEL GIORNO DEL RITIRO – Non si possono tuttavia dimenticare le lacrime sincere che Fabio Capello mostrò al mondo nel giorno del ritiro di Van Basten dal calcio avvenuto quando l’olandese aveva solo 29 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.