Capello paragona Zaniolo a Savicevic, i tifosi si scatenano sui social
Connettiti con noi

News

Capello paragona Zaniolo a Savicevic, i tifosi si scatenano sui social

Pubblicato

su

Fabio Capello ha paragonato Zaniolo a Savicevic. Un confronto che non ha fatto piacere ad alcuni tifosi milanisti

Fabio Capello, in un’intervista per Il Corriere dello Sport, ha paragonato Zaniolo a Savicevic. Un confronto che non ha fatto piacere ad alcuni tifosi milanisti che hanno criticato l’ex allenatore del Milan.

«La maturazione di Zaniolo è in atto, ha capito di essere un grande giocatore. Meno male perchè sennò sarebbe stato un peccato, considerando il talento di cui dispone. Mi ricorda Savicevic, secondo me quella dovrebbe essere la sua posizione in campo, quella naturale. Mancini lo ha schierato lì contro l’Armenia, in alto a destra. Ha forza e capacità tecniche, ma non lo sto dicendo perché ha parlato bene di me dopo il match di Palermo. In passato avevo già parlato del suo talento e sono stato mal interpretato, i miei nei suoi confronti erano consigli da nonno» ha dichiarato Capello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.