Capello: «Kalulu rivelazione, Tonali è caparbio ed ha qualità, Hernandez e Leao...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Kalulu rivelazione, Tonali è caparbio ed ha qualità, Hernandez e Leao…»

Pubblicato

su

Capello

Capello: «Kalulu rivelazione, Tonali è caparbio ed ha qualità, Hernandez e Leao…». Le parole dell’ex tecnico

Fabio Capello  ha parlato così di Kalulu, Theo Hernandez, Leao e Tonali ai microfoni del La Gazzetta dello Sport. Ecco le parole dell’ex tecnico:

«Kalulu è una rivelazione, è concentrato, attento, perfettamente calato in un ruolo che all’inizio non era il suo. Ha fatto un salto di qualità incredibile. Theo Hernandez e Leao sono autori di giocate di altissimo livello, valgono il prezzo del biglietto. La facilità di corsa e la delicatezza nel tocco di palla di Leao sono uniche, nessuno aveva una combinazione simile tra i grandi campioni che ho allenato. Sembra danzare, è il Roberto Bolle del calcio. Fa cose difficili apparentemente con semplicità, senza sforzo. Mentre lui va via, gli avversari sembrano immobili. E poi, ovviamente, Tonali: la massima espressione della maturità raggiunta dalla squadra. Lo avevo apprezzato al Brescia, mi congratulai con Maldini quando lo presero: si era perso e si è ritrovato, così ha dimostrato qualità e caparbietà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.