Camarda Milan, Furlani chiarisce: «Vogliamo che resti con noi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Camarda Milan, Furlani chiarisce: «Vogliamo che resti con noi». Poi smentisce fermamente queste indiscrezioni

Pubblicato

su

camarda

Camarda-Milan, Giorgio Furlani, CEO del club rossonero, ha fatto anche il punto sull’attaccante classe 2008: le dichiarazioni

Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani ha fatto il punto anche sul futuro di Francesco Camarda, argomento aperto del prossimo calciomercato Milan:

CAMARDA – «Le riflessioni sulla seconda squadra ci sono ormai da cinque-sei anni, ma il contesto regolatorio resta complicato. Camarda è un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile, ha appena compiuto 16 anni e ci piacerebbe restasse sempre con noi segnando tanti gol in futuro con questa maglia. E’ un tifoso rossonero come me, sono convinto che voglia rimanere in un progetto sportivo importante. Voglio precisare che certe cifre che sono uscite riguardo a ipotetiche richieste avanzate non sono assolutamente corrette, sono addirittura offensive per gli agenti, per il ragazzo e la sua famiglia».

L’INTERVISTA DI FURLANI ALLA GAZZETTA DELLO SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.