Caligiuri: «Io tifoso del Milan, segnare contro l'Inter fu speciale»
Connettiti con noi

News

Caligiuri: «Io tifoso del Milan, segnare contro l’Inter fu speciale»

Pubblicato

su

Daniel Caligiuri, giocatore del Wolfsburg, svela la sua fede rossonera e racconta di quel gol all’Inter in Europa League

L’attaccante del Wolsfburg Daniel Caligiuri svela ai microfoni di Spox il suo tifo rossonero. L’italo-tedesco ha dichiarato infatti di essere tifoso del Milan ed ha raccontato l’emozione del gol contro l‘Inter in Europa League.

Ecco le sue dichiarazioni: «Quel gol me lo ricordo ancora molto bene. È stato un momento molto speciale quando ho incontrato l’Inter a San Siro da tifoso del Milan. Poter giocare a San Siro era già per me la realizzazione di un sogno d’infanzia, quando ero bambino ed ero seduto sugli spalti decisi che un giorno sarei stato su quel campo, essere riuscito a segnare rende il ricordo ancora più bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.