Calhanoglu su Ibra: «La sua esperienza ci aiuta. Ecco cosa mi chiede»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu su Ibra: «La sua esperienza ci aiuta. Ecco cosa mi chiede»

Pubblicato

su

Il trequartista rossonero Hakan Calhanoglu ha speso parole d’elogio per il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic

Hakan Calhanoglu, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha speso parole d’elogio per il compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni:

«Zlatan ha così tante idee che vuole realizzare con noi in campo. Tutta la sua esperienza ci aiuta ulteriormente e, soprattutto, la sua incondizionata voglia di vincere. Parte tutto dall’allenamento. Zlatan vuole vincere ogni piccola partita di allenamento da solo, è molto ambizioso e si arrabbia molto quando perde. Zlatan conosceva me e le mie qualità anche prima del suo ritorno al Milan. Mi chiede sempre di giocare liberamente, di non pensare troppo e di essere sempre concentrato al 100%. Inoltre mi dice sempre che il mio corpo è il mio capitale. Mi trasmette le sue esperienze. In campo so come si muove e lui conosce le mie giocate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.