Calhanoglu, il 2019 si apre con un'inaugurazione...familiare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, il 2019 si apre con un’inaugurazione…familiare

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu è stato protagonista di un’inaugurazione di un’attività familiare. Ecco tutti i dettagli

I rossoneri nelle prossime settimane dovranno prendere alcune decisioni importanti sul mercato, non solo in chiave acquisti, ma anche per le cessioni. Il Milan ha ricevuto diverse offerte dalla Germania per Hakan Calhanoglu, ora bisognerà valutare se si vuole dare ancora fiducia al turco. Gennaro Gattuso nei giorni scorsi ha dichiarato di credere nel proprio giocatore e di non volerlo perdere nel prossimo calciomercato. Le voci provenienti dalla Bundesliga vogliono il numero 10 rossoneri nel mirino di Lipsia e Schalke 04. Proprio in Germania, però, Calha ha dato vita ad un’iniziativa molto interessante.

Con il nuovo anno è stato, infatti, inaugurato il centro sportivo Calhanoglu Fussballzentrum. L’impianto sorge presso Mannheim, non lontano da Francoforte sul Meno, e verrà gestito con l’aiuto della famiglia del trequartista. È composto da alcuni campi da calcio a 5 e a 7 con terreno sintetico e strumenti all’avanguardia come lo speed radar che valuta la velocità del pallone calciato: l’idea è di promuovere il calcio nel territorio e dare spazio e possibilità ai ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo gioco.

https://www.instagram.com/p/BsGKpezlb9-/

 

https://www.instagram.com/p/Br5T-LqFV23/

https://www.instagram.com/p/Br03ptClahG/

Per gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Milan clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.