Nazionali, bene i rossoneri: in gol Calhanoglu e Halilovic

© foto www.imagephotoagency.it

Una serata positiva per i rossoneri impegnati ieri nelle amichevoli con le proprie nazionali, in gol Calhanoglu e Halilovic

Tra i tredici giocatori del Milan impegnati a disputare la Nations League ieri due rossoneri hanno potuto festeggiare oltre alla vittoria anche la rete: Calhanoglu e Halilovic. Per il turco gara al cardiopalma contro la Svezia, sotto di due reti a zero al termine della prima frazione la nazionale turca è riuscita nell’impresa di agguantare e poi sorpassare i rivali anche grazie alle invenzioni di Hakan Calhanoglu che apre la rimonta con la sua rete a inizio ripresa.

Sorrisi anche per Halilovic andato in gol nel rotondo 4-0 ottenuto dalla Croazia Under 21 contro la Bielorussia, il fantasista rossonero è stato uno dei protagonisti del match trovando la via della rete al minuto 46′. Rotondo e netto 6-0 della Svizzera contro l’Islanda nel debutto alla Nations League (Gruppo 2 di Lega A): Rodriguez è stato titolare, in campo 90′ e ha fornito anche l’assist per il primo gol della sua Nazionale. Vittoria convincente anche per l’Uruguay di Laxalt che ha battuto 4-1 in amichevole il Messico all’NRG Stadium di Houston, novanta i minuti disputato dall’esterno milanista.

Articolo precedente
Milan, Higuain incontra i tifosi: ecco come partecipare all’evento di oggi
Prossimo articolo
GattusoMilanello, domani la ripresa con i Nazionali