Calhanoglu: «Con Higuain abbiamo lavorato molto in allenamento» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Con Higuain abbiamo lavorato molto in allenamento»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu è pronto e scalpitante per la sua prima gara stagionale: per il turco sarà un onore affiancare Higuain in attacco

Schierato questa sera titolare dopo aver scontato un turno di squalifica nella prima gara stagionale giocata e persa a Napoli dal Milan, Hakan Calhanoglu è pronto alla prima ufficiale al fianco di Gonzalo Higuain. Ecco le parole del fantasista turco ai microfoni di SkySport: «Sì, sono molto contento. Ho aspettato due settimane per questo giorno. E’ una partita molto importante per noi, vogliamo vincere in casa e non lasciare i 3 punti.»

Sul feeling con il Pipita – «Con Higuain ci conosciamo bene, ci siamo allenati bene anche con Suso ma è la prima volta che giochiamo insieme».

Calhanoglu questa sera è chiamato a svolgere gli straordinari dovendo anche essere partecipe alla fase difensiva per contrastare la potenza di fuoco della Roma, per il turco sarà comunque un rilancio dopo la prima stagione in rossonero conclusasi con 31 presenze, 6 gol e 8 assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.