Calha, Paquetà, Piatek: è uno spettacolo rossonero nelle Nazionali
Connettiti con noi

News

Calha, Paquetà, Piatek: è uno spettacolo rossonero nelle Nazionali – VIDEO

Pubblicato

su

I rossoneri hanno realizzato dei grandissimi gol con le Nazionali. Ecco i gol di Calhanoglu, Piatek e Paquetà

Non male i rossoneri impiegati nella Nazionali. I nostri ragazzi si stanno mettendo in mostra con le rispettive selezioni a suon di giocate e grandi gol. Partiamo la nostra rassegna da Hakan Calhanoglu che con la Turchia ha deliziato la platea con un numero d’alta scuola: ricevuta la palla a metà campo ha iniziato una lunga cavalcata conclusa da un tiro all’incrocio dei pali. Calha ha dimostrato che nella posizione da trequartista, suo ruolo naturale, sa cavarsela e anche bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il fantastico gol di #Calhanoglu ⚽ con la #Turchia 🇹🇷 #Repost @dunyadanngoller

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Kris Piatek, invece, si è confermato ancora una volta. Dopo 8 minuti è arrivato il suo colpo di testa letale che ha portato in vantaggio la Polonia. La valutazione dell’attaccante sta lievitando giorno dopo giorno e attualmente si attesta attorno ai 50 milioni di euro. Purtroppo per il Milan gli ultimi aggiornamenti parlano di un virus che avrebbe colpito l’ex Genoa costringendolo a saltare gli allenamenti (per la notizia completa clicca qui).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Repost @wacm_1899 (@get_repost) ・・・ Il nostro pistolero ancora a segno ! 🔫🔫 @pjona_9 #Piatek

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

 Lucas Paquetà ha indossato per la prima volta la maglia numero 10 del Brasile. Un grande onore per un giocatore che in poche settimane ha saputo ambientarsi al calcio europeo. La seconda soddisfazione è stata il gol con cui ha trafitto il portiere del Panama. La sua conclusione ricorda molto l’inserimento che abbiamo ammirato in Milan-Cagliari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @fclucaspaqueta11 • • • • • É o primeiro gol de Lucas Paquetá com a camisa da #SeleçãoBrasileira: @lucaspaqueta!🇧🇷❤ #FcLucasPaqueta11 #Paqueta

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.