Calciomercato, rispunta un vecchio obiettivo per il centrocampo rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, rispunta un vecchio obiettivo per il centrocampo rossonero

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli

Per rinforzare il centrocampo di Gennaro Gattuso Massimiliano Mirabelli tornerà all’assalto di un giovane talento

Massimiliano Mirabelli lo scorso mese ha iniziato a programmare il mercato rossonero per la prossima stagione. Il dirigente vuole anticipare i tempi per evitare le aste di agosto che possono far schizzare alle stelle i costi dei cartellini. Per questo motivo, dopo aver praticamente chiuso le operazioni Strinic e Reina a parametro zero, ora sta cercando qualche colpo low cost per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso. Sul taccuino è tornato il vecchio pallino Nicolò Barella.

CAGLIARI – Il centrocampista di proprietà del Cagliari si era messo in mostra nella prima parte di stagione, poi aveva avuto un piccolo calo. La quotazione di mercato è rimasta all’incirca quella di otobre, cioè 15-20 milioni. Nella corsa al centrocampista la Juventus aveva superato il Milan ma poi non era riuscita a trovare un preaccordo. Mirabelli punta a chiudere ad aprile in modo da evitare situazioni come quella di Kessie o Conti lo scorso giugno.

MERCATO – Il Cagliari è disposto a trattare. Il rossoblu è stato convocato dal’Under 21 ma non è riuscito ancora ad entrare nel giro della Nazionale maggiore nonostante una penuria di talenti nella mediana azzurra. Il Milan nella trattativa potrebbe anche inserire il prestito di Manuel Locatelli, cercato insistentemente dalla Fiorentina nelle ultime settimane.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.