Calciomercato: osservatori del Milan a Pescara, ecco perché - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: osservatori del Milan a Pescara, ecco perché

Pubblicato

su

Leonardo invierà degli osservatori a Pescara per un potenziale talento. Scopriamo insieme chi è

Dall’Atalanta all’Atalanta. Sì, perché il giovane Filippo Melegoni, entrato nell’orbita degli osservatori rossoneri, è un giocatore di proprietà della Dea. In questa stagione è stato girato in prestito al Pescara, squadra nella quale in queste prime due giornate ha destato una buona impressione. Per il classe ’99 già un assist al bacio che non lo ha fatto passare inosservato agli occhi degli addetti ai lavori. Per questo motivo Leonardo vuole monitorare la situazione da qui a gennaio.

VIVAIOFilippo Melegoni è un prodotto del vivaio dell’Atalanta. Indossa la maglia nerazzura fino da quando aveva 14 anni e dal 1 agosto ha scelto di scendere in Serie B per giocarsi le proprie possibilità. Percassi, in accordo con il tecnico Gasperini, ha voluto mandarlo in Abruzzo per fargli fare esperienza in club che in passato ha lanciato Ciro Immobile, Marco Verratti e Lorenzo Insigne. Giuseppe Pillon ha dato fiducia fin da subito al proprio ragazzo e i primi risultati si sono visti.

GIOVANI ED ITALIANI – Osservatori del Milan seguiranno le prossime partite del giovane talento. Leonardo non vuole farsi scappare i potenziali campioncini di casa nostra e per questo motivo ha deciso di investire più tempo e denaro nel mercato interno. Sulla lista ci sono già Sandro Tonali, regista in forza al Brescia, Nicolò Barella e lo stesso Melegoni. In mancanza di grandi investimenti, non rimane che scommettere sui giovani italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.