Calciomercato, Montella ha chiesto un giocatore del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Montella ha chiesto un giocatore del Milan

Pubblicato

su

Montella

Vincenzo Montella, neotecnico del Siviglia, ha individuato in un giocatore del Milan il prossimo rifnorzo per gli andalusi. Possibile clamorosa operazione di mercato

Vincenzo Montella è alla ricerca di un nuovo attaccante per il Siviglia. Gli andalusi non sembrano intenzionati a riscattare Sandro Ramirez (in prestito dall’Everton) a fine stagione. L’andamento altalenante della squadra ha convinto la dirigenza spagnola ad investire una cifra considerevole per rinforzare il reparto avanzato. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, l’Aeroplanino avrebbe chiesto l’acquisto di André Silva come priorità per la prossima stagione.

MENDES – Il bomber portoghese in questa stagione al Milan sta deludendo. L’investimento di 40 milioni in estate pesa come un macigno sulle considerazioni sul giocatore. Il giocatore è ancora a secco in Serie A e anche in Europa League, dopo un ottimo avvio a suon di gol, è lentamente caduto nell’oblio fino a perdere il posto da titolare a favore di Patrick Cutrone. Jorge Mendes sta valutando già alcune opzioni di trasferiment: tra le maggiori indiziate ci sono appunto Siviglia e Monaco.

ADDIO – Montella è convinto di poter recuperare velocemente Silva in un ambiente come quello di Siviglia. Il calcio spagnolo, più offensivo e meno chiuso in tatticismi rispetto a quello italiano, potrebbe fare al caso dell’ex Porto. Mendes spinge per il trasferimento in modo da poter guadagnare una percentuale sulla compravendita limitando l’eccessiva svalutazione del proprio gioellino. Vedremo se il Milan si dichiarerà disposto a trattare con gli andalusi e con il “nemico” Montella.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.