Calciomercato, incontro tra Mirabelli e agente De Vrij - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, incontro tra Mirabelli e agente De Vrij

Pubblicato

su

De Vrij

Massimiliano Mirabelli prova il colpo De Vrij. Il laziale, che non ha trovato l’accordo con Lotito, da gennaio può firmare con un’altra squadra

De Vrij scatena il calciomercato. Il Milan sta sondando il mercato per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso anche in difesa. Massimiliano Mirabelli si sta muovendo per cercare un’occasione non troppo dispendiosa per le casse rossonere.

DIFESA – Nei giorni scorsi c’erano stati i primi contatti tra Milan e Lazio in merito a Stefan De Vrij. Il difensore non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la società biancoceleste. Il tempo stringe perché il contratto dell’olande è in scadenza a giugno 2018. Lotito avrebbe proposto 2,5 milioni a stagione pur di non perderlo a costo zero ma il classe ’92 avrebbe rifiutato.

CALCIOMERCATO – Ad agosto la Juventus si era fatta avanti ma poi non se ne fece nulla. Ora le carte sono state rimescolate. Mirabelli avrebbe un incontro con l’agente del giocatore a breve per definire il passaggio del roccioso stopper olandese a Milanello a giugno. A gennaio, secondo le norme della Fifa sul calciomercato, De Vrij sarà libero di firmare per una nuova squadra. Potrebbe essere lui il colpo low cost del Milan in prospettiva giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.