Calciomercato, Mino Raiola vuole portare Kean al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mino Raiola vuole portare Kean al Milan

Pubblicato

su

Kean

Mino Raiola vuole portare Kean al Milan nella prossima estate. Il ragazzo è anche un tifoso milanista

Mino Raiola ha un’idea fissa in testa: quella di portare Kean al Milan. L’attaccante non sta trovando spazio nella Juventus, chiuso da Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala e Douglas Costa. Il futuro in bianconero non è roseo, soprattutto se la vecchia signora dovesse puntare forte su Mauro Icardi. Per il ragazzo le possibilità di giocare saranno sempre meno.

Raiola vorrebbe, invece, valorizzare il proprio assistito per accrescere i propri guadagni. L’unico modo per farlo è dare visibilità all’attaccante dell’Under 21 italiana. Un trasferimento al Milan sarebbe l’ideale dal punto di vista mediatico e dal punto di vista tecnico. Inoltre Kean è un grande tifoso milanista e andrebbe di corsa a Milanello da Gennaro Gattuso.

Il problema è la Juventus che, al di là delle cifre, non ha intenzione di dare un prodotto del proprio vivaio ad una potenziale concorrente. Ma a questo aspetto ci penserà il procuratore italo-olandese che sta già forzando la mano con Paratici.

Per tutti gli aggiornamenti di mercato del Milan clicca qui.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.