Calciomercato Milan, visionati due giovani talenti della Bundesliga - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, visionati due giovani talenti della Bundesliga

Pubblicato

su

Julian Weigl

Il Milan accende il calciomercato in vista di giugno, nel mirino di Mirabelli due giovani talenti provenienti dalla Bundesliga: Weigl e Brandt

Stando alle ultime informazioni riguardanti il calciomercato il Milan starebbe valutando l’acquisto di due giovani talenti provenienti dalla Bundesliga, stesso campionato da cui vengono Calhanoglu e Ricardo Rodriguez, ovvero Julian Weigl (22) e Julian Brandt. Entrambi i giocatori hanno visto la propria valutazione in netta crescita dopo gli esordi con la fortissima nazionale tedesca. Massimiliano Mirabelli, da sempre attento ai talenti teutonici, visionerà i due calciatori nei prossimi mesi per tentare di effettuare un importante colpo di prospettiva a giugno.

JULIAN WEIGL – mediano e centrocampista centrale di 22 anni, Weigl è attualmente di proprietà del Borussia Dortmund. Prelevato nel 2015 dal Monaco 1860 per 2,5 milioni di euro ora la sua valutazione di mercato si attesta intorno ai 30 milioni di euro, una cifra importante attestatasi dopo le 18 presenze già disputate in questa stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=hbeBpFCbUyA

JULIAN BRANDT – più giovane di un anno rispetto all’altro prospetto, Brandt è un attaccante capace di giocare su tutto il fronte d’attacco grazie all’ottimo utilizzo che fa di entrambi i piedi. Schierato sia come ala destra che sinistra (a volte anche da trequartista) Brandt è considerato uno dei talenti più cristallini del movimento calcistico tedesco. Attualmente milita nel Bayer Leverkusen.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.