Calciomercato Milan: un obiettivo in attacco rischia di sfumare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: un obiettivo in attacco rischia di sfumare

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: rischia di sfumare un chiaro obiettivo della società rossonera sul fronte offensivo, ecco il motivo

Il Milan, dopo la qualificazione Champions, è pronto a gettarsi nella mischia del calciomercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, ma un obiettivo offensivo rischia di saltare.

La Fiorentina guarda al futuro, l’obbiettivo principale in primis è quello del rinnovo di contratto per l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, che in questa stagione è definitivamente esploso.

Come riporta il Corriere dello Sport ci sarebbe una novità legata al nuovo contratto del serbo con la Fiorentina: l’agente del calciatore e l’attaccante stesso non sarebbero intenzionati a inserire alcuna clausola di rescissione contrattuale. Arriverà il rinnovo con ogni probabilità, ma se qualcuno volesse accaparrarsi Vlahovic dovrà trattare il prezzo con la viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.