Calciomercato Milan, tutti gli aggiornamenti di giornata sui rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, tutti gli aggiornamenti di giornata sui rossoneri

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Maldini e Massara stanno cercando di colmare le lacune della rosa di Stefano Pioli. Ecco gli aggiornamenti

Calciomercato Milan, Maldini e Massara stanno cercando di colmare le lacune della rosa di Stefano Pioli.

KRUNIC – Milan e Torino potrebbero portare a termine uno scambio tra Krunic e Meitè. L’operazione accontenterebbe entrambe le parti: Giampaolo avrebbe il proprio pupillo, mentre il Milan acquisterebbe il vice Kessie.

NKOULOU – Nella giornata di oggi è trapelata la suggestione Milan per quanto riguarda Nkoulou. Il difensore è in scadenza e sarebbe una soluzione low cost per i rossoneri.

SIMAKAN – Lunedì potrebbe essere la giornata decisiva per Simakan. Maldini potrebbe colmare il gap economico con lo Strasburgo per regalare a Pioli il difensore già nella prima settimana di gennaio.

I NOMI SUL TACCUINO ROSSONERO

Difesa: Ajer, Lovato, Rudiger, Simakan

Centrocampo: Soumaré, Gomez

Attacco: Jovic, Scamacca, Edouard, Thauvin

SITUAZIONE RINNOVI

Alta priorità: G. Donnarumma, Calhanoglu

Media priorità: Kessie, Romagnoli, Ibrahimovic, Calabria

Verso lo svincolo: Musacchio, A. Donnarumma

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.