Calciomercato Milan: suggestione Shaqiri, ma la Lazio è favorita
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: suggestione Shaqiri, ma la Lazio è favorita

Pubblicato

su

keita-lotito-lazio

Shaqiri sembra essere sempre più in orbita Lazio, ma occhio alla concorrenza del Milan: la situazione legata allo svizzero

Shaqiri sembra essere un nome che staprendendo sempre più quota in casa Lazio. Lo svizzero dovrebbe lasciare il Liverpool e i biancocelesti sarebbero un’ipotesi a lui gradita. Infatti potrebbe dare ai biancocelesti quell’esperienza in più che potrebbe servire alla squadra di Maurizio Sarri.

Occhio però alla concorrenza. Infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, anche il Milan avrebbe messo gli occhi su di lui. I rossoneri sarebbero allettati dal poco prezzo e dal fatto che l’acquisto dell’ex Inter rappresenti una vera e propria occasione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.