Calciomercato Milan: il rush finale si avvicina, la strategia del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: il rush finale si avvicina, la strategia del club

Pubblicato

su

furlani-moncada-d'ottavio

Il rush finale della sessione invernale si avvicina. Il tal senso ecco quale è la strategia del calciomercato Milan

Il calciomercato Milan ha le idee chiare in vista dell’avvicinarsi del rush finale della sessione invernale. In tal senso Luca Marchetti ha fatto chiarezza sulle strategie del club rossonero:

LE PAROLE – «I nomi sulla lista sono Lenglet, Chlobah, Kiwior e Brassier. Anche il Milan aspetterà l’ultima settimana per determinare le condizioni di uscita di questi profili. Di certo non si può prendere un elemento tanto per prenderlo. Più in generale per il momento dei rossoneri credo che Pioli non sia mai stato messo veramente in discussione. Gli infortuni sono sicuramente una colpa dello del suo staff e su questo bisognerà riflettere, ma a volte si può anche vedere il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.