Calciomercato Milan: Sosa vuole solo i rossoneri ma c'è un ostacolo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: Sosa vuole solo i rossoneri ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO MILAN: uno dei nomi in voga negli ultimi giorni è quello di Josè Sosa, detto Il Principito. Il centrocampista offensivo del Besiktas piace ai rossoneri, che nelle ultime ore hanno intavolato una trattativa con il club campione di Turchia.

Secondo quanto riportato stamane dal quotidiano Tuttosport, l’ex Napoli, Bayern Monaco e Atletico Madrid vuole ora a tutti i costi arrivare al Milan, per tornare nel campionato italiano per mettersi in mostra, e sarebbe in missione a Istanbul per convincere il Besiktas a lasciarlo partire. Al momento, però, tra la richiesta del club turco (8 milioni) e l’offerta del Milan (4 milioni) c’è una differenza abissale, che solo il calciatore argentino potrà colmare con la sua volontà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.