Calciomercato Milan: Scamacca obiettivo della Juventus, le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: Scamacca obiettivo della Juventus, le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Scamacca è tornato nel mirino della Juventus di Allegri, ecco le ultime sull’attaccante del Sassuolo

Negli ultimi giorni per l’attacco della Juventus è tornata d’attualità la pista Scamacca. I bianconeri vorrebbero convincere il Sassuolo già a gennaio con un prestito con obbligo di riscatto. Allegri insiste per avere a disposizione un giovane talento su cui investire a lungo termine.

La rincorsa a Vlahovic appare sempre più complicata, ma sono invece stati ripresi i contatto con l’ad Carnevali per l’ariete del Sassuolo anche per sbarrare la strada a Inter e MilanMartialAubameyang e Icardi restano in corsa ma con percentuali al ribasso. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.