Calciomercato Milan, saltato un obiettivo: ha rinnovato con il proprio club
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, saltato un obiettivo: ha rinnovato con il proprio club

Pubblicato

su

Un obiettivo di calciomercato del Milan sembra essere sfumato dopo che il giocatore ha rinnovato con il proprio club

Un obiettivo di calciomercato del Milan sembra essere sfumato. Da lungo tempo i rossoneri seguivano Otavio, centrocampista offensivo in scadenza di contratto con il Porto. Maldini però sembra che dovrà puntare ad altri giocatori.

Il brasiliano ha infatti ufficialmente rinnovato il proprio contratto con il Porto fino al 2025. Lo hanno comunicato i Dragoes sul loro sito: «Come aveva annunciato martedì scorso Jorge Nuno Pinto da Costa, in un’intervista al Porto Canal, Otávio ha prolungato il suo rapporto con l’FC Porto fino al 2025. Assunto dai Draghi alla chiusura del mercato estivo nel 2014, la maglia numero 25 ha assunto un’importanza sempre maggiore ruolo nella squadra del Porto e, ora, estende il legame agli azzurri e ai bianchi per altre quattro stagioni.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.