Calciomercato Milan, quattro segnali di rivoluzione estiva - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Milan, quattro segnali di rivoluzione estiva

Pubblicato

su

Ultime di calciomercato Milan: come spiega Sky Sport 24, i rossoneri dovranno risolvere parecchi casi spinosi la prossima estate quando 8 giocatori andranno in scadenza di contratto: si tratta di Abbiati, Alex, Zapata, Mexes, Montolivo, Nocerino, Cerci e Balotelli. Per il portiere sembra essere giunta l’ora del ritiro, mentre il capitano Montolivo dovrebbe rinnovare a cifre più spalmate; Cerci e Balotelli dovranno guadagnarsi il riscatto – entrambi in prestito rispettivamente da Atletico Madrid e Liverpool – della società.

CALCIOMERCATO MILAN, QUATTRO IN USCITA. I restanti quattro, invece, sembrano vicini all’addio: Nocerino potrebbe salutare già a Gennaio così come Zapata, apparso disastroso nel match con il Crotone. Alex sta dimostrando di potersi ritagliare un posto non da poco al Milan ma la saudade brasiliana potrebbe divampare l’estate prossima. Strano il caso di Mexes: vicinissimo alla Fiorentina, è stato bloccato da Berlusconi ma Mihajlovic non lo vede.  A giugno le strade sembrano destinate a separarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.