Calciomercato Milan, una nuova pretendente per Gustavo Gomez - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, una nuova pretendente per Gustavo Gomez

Pubblicato

su

gomez

Spunta una nuova pretendente per Gustavo Gomez. Il Milan proverà a monetizzare dalla cessione del paraguayano nel mercato di gennaio

Il Milan a gennaio ha necessità di sfoltire la rosa dagli esuberi. Alcuni giocatori non hanno praticamente mai visto il campo da gioco: Gabriel Paletta, Luca Antonelli e Gustavo Gomez. Il primo dovrebbe rescindere il contratto con i rossoneri mentra per Antonelli c’è l’ipotesi Fiorentina. Diverso il discorso per il paraguayano che ha mercato in Argentina e in Inghilterra.

USCITA – Per Gomez in estate si era fatto avanti il Fenerbahce che aveva offerto circa 10 milioni di euro. Poi non se fece niente perché il giocatore rifiutò la destinazione. Nelle ultime settimane il Boca Juniors si è interessato al difensore avviando i contatti con Massimiliano Mirabelli. All’ex Lanus non dispiacerebbe tornare in Argentina dove ha trascorso gli anni migliori della carriera.

PREMIER – Il Milan deve cercare di monetizzare al massimo dalla cessione dei propri giocatori anche per poter reinvestire il ricavato su tasselli che possano completare la rosa di Gennaro Gattuso. Dalla Premier League si è fatto avanti il Brighton per il paraguayano: lo scorso 26 novembre a San Siro in occasione di Milan-Torino due dirigenti della suqadra inglese avrebbero avuto un incontro con Mirabelli per sondare il terreno. Il Milan proverà a scatenare un’asta tra Boca e Brighton cercando di convincere il giocatore a cambiare aria per giocare con maggiore continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.