Calciomercato Milan: per il ruolo di vice Ibra spunta l'idea Antiste
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: per il ruolo di vice Ibra spunta l’idea Antiste

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: i rossoneri starebbero seguendo il giovane Antiste del Tolosa, 18enne di enorme qualità tecnica

Il Milan sarebbe alla ricerca di una punta per sostituire all’occorrenza Zlatan Ibrahimovic, ma che sappia accontentarsi anche della panchina. I rossoneri, per questo motivo, difficilmente punteranno su giocatori over 30, come Giroud, Mandzukic, Pavoletti e Pellé. Trattativa complicata anche per Milik, visto che il polacco probabilmente non accetterà di fare il secondo. Ramadani ha più volte proposto Jovic, ma il serbo oltre ad avere un ingaggio elevato e un carattere scontroso, non starebbe bene fisicamente.

«L’Ibra verde si chiama Antiste» – così titola in prima pagina l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina. Il 18enne del Tolosa sarebbe il giocatore perfetto sia per il progetto giovani di Elliott, sia per l’elevata prospettiva, sia per l’enorme potenziale tecnico e fame di gol. Il futuro è già suo… e pensare che a differenza di Lorenzo Colombo è già titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.