Calciomercato Milan, patto tra Maldini e Theo Hernandez: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, patto tra Maldini e Theo Hernandez: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Maldini è pronto a rinnovare il contratto di Theo Hernandez raddoppiando l’ingaggio: appuntamento a fine mercato

Theo Hernandez e il Milan, un rapporto solidissimo destinato a continuare ancora a lungo. Dopo due stagioni ad altissimi livelli e un pre-campionato da assoluto protagonista, il terzino francese si vedrà con Maldini a fine mercato per apporre la firma sul rinnovo.

RADDOPPIO DELL’INGAGGIO – Come riportato da calciomercato.com, il piano del DT rossonero è quello di estendere l’accordo al 2026 (attualmente scade nel 2024) raddoppiando l’attuale ingaggio di 1.5 milioni netti, portandoli dunque a 3 netti. Le premesse per il buon esito dell’operazione ci sono tutte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.