Calciomercato Milan: passi concreti per Benatia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: passi concreti per Benatia

Pubblicato

su

Non soli Ibrahimovic e l’attacco nel calciomercato del Milan: Leonardo e Maldini valutano un innesto di qualità in difesa, Benatia nel mirino

Il Milan dopo aver raggiunto praticamente l’intesa totale con Zlatan Ibrahimovic si appresta a considerare nuovi innesti soprattutto in difesa con il nome di Mehdi Benatia sempre caldo nei piani alti degli uffici di via Aldo Rossi. Il centrale marocchino è infelice delle tante panchine vissute alla Juventus e vorrebbe rilanciare la propria carriera puntando su un progetto stimolante. Un identikit che sembra ritrarre proprio il Milan tra le destinazioni papabili del difensore di cui però la Juventus non vuole privarsi gratuitamente. La valutazione fatta dal club bianconero è di 20 milioni mentre il Milan al momento ne propone intorno ai 12, le distanze sono ampie ma non incolmabili e con la sessione invernale che inizierà tra una settimana la trattativa sembra partire sui giusti binari.

Infortunati Romagnoli, Musacchio e Caldara, ora Gattuso si ritrova con un solo centrale di ruolo (Zapata) e avrebbe chiesto a gran voce alla società di intervenire quanto prima per colmare questa lacuna. Difficilmente qualora arrivasse Benatia o qualsiasi altro innesto nel pacchetto arretrato partirà un giocatore: Cristian Zapata infatti ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno e difficilmente al momento Leonardo e Maldini sembrano intenzionati a rinnovarlo, il giocatore (ad oggi unico sano nel ruolo di centrale) potrebbe essere chiamato agli ultimi sforzi in maglia milanista prima di svincolarsi al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.