Calciomercato Milan, Oscar saltò per colpa dello Shanghai - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Oscar saltò per colpa dello Shanghai

Pubblicato

su

yonghong milan

Il brasiliano Oscar rivela una clamorosa indiscrezione sul proprio passato. Prima dell’esperienza in Cina…

Probabilmente non sarebbe stato il profilo giusto per questo Milan. Probabilmente non avrebbe accettato uno stipendio “basso”. Rimane il fatto che il brasiliano Oscar, prima di volare in Cina, è stato cercato anche dal Milan.

PASSATO – Già dai tempi di Adriano Galliani il giocatore era entrato in robita rossonera. Poi il passaggio al Chelsea del trequartista aveva fatto saltare tutto. Con l’arrivo di Antonio Conte il brasiliano ha trovato sempre meno spazio fino a quando un’offerta milionaria dalla Cina ha fatto saltare il banco: «Sono stato molto vicino all’Atletico Madrid. Mi piaceva il loro gioco. Ma sono stato cercato anche da Milan, Juventus e Inter – ha detto il giocatore a Copa90 – Poi però ho scelto Shanghai, ma sono convinto un giorno di poter tornare in Europa. Sono ancora giovane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.