Calciomercato Milan: tutti gli obiettivi di Investcorp
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, cambiano i nomi: tutti i nuovi obiettivi di Investcorp

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, cambiano i nomi: tutti i nuovi obiettivi di Investcorp. Anche se la strategia resterà la medesima

Il Milan cambia proprietà e potrebbe cambiare anche obiettivi di mercato. Detto che la dirigenza dovrebbe restare la stessa, un tesoretto di mercato più cospicuo potrebbe alimentare velleità per profili di primo grido sul mercato internazionale (ma questo non significa spendere in maniera scriteriata per giocatori avanti con gli anni). L’obiettivo nell’immediato sarà dare continuità a quanto di buono fatto sin qui, anche se l’ambizione è di riportate il club al top europeo.

CALCIOMERCATO MILAN – Inevitabilmente iniziano a girare i nomi dei nuovi obiettivi del mercato rossonero. Si va da Nkunku del Lipsia a Tchouameni del Monaco, passando per Zaniolo della Roma e Sébastien Haller dell’Ajax. Anche se a quanto risulta verranno confermate le operazioni Botman e Origi, ormai quasi definite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.