Calciomercato Milan, ecco il primo nome sulla lista di Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, ecco il primo nome sulla lista di Mirabelli

Pubblicato

su

mirabelli

Mirabelli ha individuato il rinforzo per il Milan a gennaio. Il ds rossonero vuole regalare a Montella il centrocampista che manca

A meno di grandi sorprese il Milan a gennaio non acquisterà top player. In primo luogo perché i rossoneri nel mercato invernale non vogliono investire grandi finanze, in secondo luogo perché difficilmente i grandi giocatori cambiano maglia nel mezzo della stagione quando ancora tutti gli obiettivi sportivi sono possibili.

BASSO PROFILO – Per questo motivo Massimiliano Mirabelli sta inviduando alcuni profili che possano essere utili alla causa milanista nella seconda parte della stagione. La rosa di Vincenzo Montella necessita di rinforzi in particolar modo a centrocampo. Il primo nome sul taccuino del ds rossonero è quello di Leander Dendoncker, mediano dell’Anderlecht capace di ricoprire tutti i ruolo di centrocampo. Il classe ’95 è un giocatore fisico dotato di grande tecnica con entrambi i piedi e sarebbe perfetto per il Milan. La valutazione di partenza è di circa 15 milioni trattatibili, motivo per cui il Milan potrebbe tentare l’affondo decisivo tra poco più di un mese.

Il giocatore viene considerato l’erede di Yuri Tielemans, il talento belga acquistato in estate dal Monaco. Al giocatore in estate si sono interessate anche Chelsea e Manchester City ma poi non se ne fece nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.