Calciomercato Milan, lunedì può essere il giorno di Tonali: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, lunedì può essere il giorno di Tonali: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Maldini ha risolto gli ultimi dettagli con Massimo Cellino, presidente del Brescia: lunedì la possibile chiusura

Calciomercato Milan, come riportato da Daniele Longo sono stati definiti oggi gli ultimissimi dettagli tra Milan e Brescia per il riscatto di Sandro Tonali: le due società avevano trovato nei giorni scorsi la quadra per uno sconto di 10 milioni, con il Milan che dopo i 10 versati l’estate scorsa per il prestito, ne verserà altri 15 tra riscatto e bonus invece dei 25 inizialmente pattuiti.

LUNEDI’ L’UFFICIALITA’ – Alle Rondinelle finirà anche il giovane Olzer: lunedì dovrebbe essere il giorno dell’ufficialità con Tonali che diventerà a tutti gli effetti un calciatore rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.