Calciomercato Milan, Moncada ha scelto: c'è lui per la difesa!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Moncada ha scelto: è lui l’obiettivo per la difesa. ULTIMISSIME

Pubblicato

su

moncada

Calciomercato Milan, è Kelly del Bournemouth il prescelto di Moncada per la difesa rossonera: possibile assalto a gennaio

Come riferito da Tuttosport Lloyd Kelly è l’obiettivo numero uno del calciomercato Milan per rinforzare la difesa già a gennaio.

Il centrale inglese del Bournemouth, 25 anni, scadenza di contratto a giugno del 2024, è stato promosso a pieni voti da Moncada che sabato lo ha visionato dal vivo. C’è da battere la concorrenza del Tottenham e capire eventuali aperture del club inglese ad una partenza anticipata a gennaio, ma Moncada e Furlani, complici i due lunghi infortuni di Pellegrino e Kalulu, contano di fare un’offerta convincente e portare il ragazzo a Milanello già in inverno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.