Calciomercato Milan, Kamara rifiuta il rinnovo col Marsiglia: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Kamara rifiuta il rinnovo col Marsiglia: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Maldini continua a tenere d’occhio la situazione relativa a Kamara che intanto ha rifiutato il rinnovo coi francesi

Calciomercato Milan, giungono importanti novità da Alfredo Pedullà per quanto riguarda il futuro di Kamara, centrocampista del Marsiglia e obiettivo del Milan per completare il proprio reparto di centrocampo. Il calciatore avrebbe infatti rifiutato il rinnovo di contratto offerto dai francesi e sembrerebbe molto allettato dall’ipotesi di sbarcare a Milanello.

MALDINI OSSERVA – I rossoneri osservano e sarebbero pronti a sferrare un’offerta di circa 15 milioni per assicurarsi il calciatore. Il Marsiglia punta ad incassarne diciassette. Il mese di agosto potrebbe essere decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.