Calciomercato Milan, intrigo Kaio Jorge: Maldini rilancia col Santos
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, intrigo Kaio Jorge: Maldini rilancia col Santos

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, i rossoneri hanno rilanciato offrendo cinque milioni di euro al Santos: duello serrato con la Juventus

Calciomercato Milan, come riportato da Sky Sport i rossoneri non mollano nella corsa a Kaio Jorge e secondo la nota emittente Maldini avrebbe alzato l’offerta da 3 a 5 milioni per convincere il Santos a cedere subito il classe 2002.

PROBLEMA COMMISSIONI – La concorrenza su Kaio Jorge è però altissima: la Juve ha preso accordi col calciatore per prenderlo a zero a gennaio e anche il Benfica ha mostrato il proprio interesse al club brasiliano. Le commissioni saranno il nodo dirimente della questione: chi accontenterà Bertolucci, agente del calciatore, si assicurerà la giovane promessa brasiliana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.