Calciomercato, Milan e Inter si sfidano per Dembelé - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Milan e Inter si sfidano per Dembelé

Pubblicato

su

Derby di mercato tra Milan e Inter per Ousmane Dembelé. Il centrocampista del Tottenham è in cerca di una nuova squadra

Milan e Inter si sfidano anche sul mercato. Dopo il derby di Coppa Italia vinto dai rossoneri, ora la parola passa ai dirigente. Motivo della disputa? Moussa Dembelé, centrocampista del Tottenham pronto a fare le valigie.

GENNAIO – Il Milan è alla ricerca di un giocatore che possa far rifiatare Frank Kessie. Il profilo ideale è un centrocampista in rotta con il proprio club e con una valutazione accessibile. Per questo motivo la dirigenza rossonera sta sondando il terreno per portare il francese degli Spurs alla corte di Gennario Gattuso. Mediano box to box abile in entrambe le fasi, Dembelé sarebbe il rinforzo ideale per il gioco di Ringhio.

INTER – C’è un però. Anche l’Inter ha bisogno di un centrocampista. Luciano Spalletti ha più volte sottolineato la coperta corta nella rosa nerazzurra, sopratutto per quanto riguarda la linea mediana e gli esterni d’attacco. Ausilio e Sabatini hanno già avviato i dialoghi con l’agente del giocatore ma un accordo non è stato ancora trovato. Il Tottenham non può sparare alto per il francese classe ’87 ma un’ipotetica asta fra le milanesi potrebbe fare il gioco degli inglesi. Sarà derby anche sul mercato?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.